In un contesto economico globalizzato, complesso ed incerto quale quello odierno, tante imprese italiane ricche di capacità imprenditoriali, di prodotti altamente tecnologici e di esperienze multi-generazionali incontrano difficoltà nell’aprirsi alle opportunità dei mercati emergenti. Le complessità economiche, culturali, linguistiche e di gestione operativa frenano imprenditori e manager non permettendo l’accesso a questi nuovi ed importanti mercati. Contemporaneamente tante società estere emergenti cercano di differenziarsi all’interno dell’arena competitiva ricercando nel mercati europeo e nord-americani tecnologia, know-how e visione prospettica.
White non presta un servizio finanziario ma entra imprenditorialmente nel business ed ambisce a partecipare direttamente al progetto oggetto di sviluppo. Tale strategia permette al partner richiedente di poter essere affiancato nel processo di internazionalizzazione da un soggetto (White) che è direttamente coinvolto ed interessato alla concreta realizzazione e profittabilità del progetto.
Il rischio d’impresa è condiviso!
White incontra il mercato globalizzato con uno spiccato approccio imprenditoriale:
White: un team italiano, formato e competente in grado di affiancare costantemente i propri partner fin dai primi passi, dalla nascita allo sviluppo di un progetto imprenditoriale.